Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEMihajlovic: «Siamo sulla strada giusta»

28.10.18 - 21:19
Matteo Tosetti: «Avremmo meritato il pareggio»
Keystone
Mihajlovic: «Siamo sulla strada giusta»
Matteo Tosetti: «Avremmo meritato il pareggio»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Un Lugano in palla nel primo tempo, un po' sofferente nel secondo, ma che alla fine ha meritato i 3 punti.

«Sapevamo che sarebbe stata una gara di sofferenza - le parole del bianconero Dragan Mihajlovic - Il campo era molto scivoloso e pieno d’insidie. Nel secondo tempo non abbiamo voluto prenderci dei rischi, in un campionato ci sono anche queste partite dove bisogna stringere i denti, ma è un bel segnale che la squadra ha dato, lottando fino al 95esimo minuto per portare a casa questi importantissimi 3 punti».   

Forse la paura di vincere vi ha un po frenati? «Non penso, bisognava vincere a tutti costi e anche in questo modo va bene. Forse è vero nel secondo tempo potevamo essere più propositivi, ma tante volte capita che l’avversario ti mette in difficoltà. Non dimentichiamo che venivamo da un periodo dove non avevamo raccolto quello che dovevamo e adesso sono arrivati questi 6 punti, siamo sulla strada giusta. Il nostro pensiero però va già a mercoledì in coppa con il Neuchâtel. Bisogna recuperare subito le forze, in una partita dove ci giochiamo tantissimo».

Dall'altra parte vi è un Matteo Tosetti un po' deluso... «Le abbiamo provate tutte, ma non siamo riusciti a portare a casa almeno un punto, che sicuramente avremmo meritato. Non dimentichiamoci che abbiamo colpito due pali e la prima rete dopo 70 secondi è stato un regalo al Lugano. Anche se i bianconeri hanno fatto una bella partita. Dovevamo segnare prima, dopo è difficile recuperare».

Hai segnato la tua prima rete e sei andato vicinissimo alla seconda, centrando un clamoroso palo: «Direi che posso essere soddisfatto della mia prestazione, peccato per il legno colpito. Adesso mi sento bene, non ho avuto un inizio di campionato facile, ora sto migliorando di partita in partita».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE