Keystone
SERIE A
18.10.2018 - 15:580
Aggiornamento : 22:21

«Juve? Sono stati loro a cacciarmi...»

Gonzalo Higuain, bomber argentino del Milan, ha fame di vittorie: «Voglio vincere subito. A cominciare dal derby di domenica contro l’Inter»

MILANO (Italia) - Ultimamente è tornato a fare ciò che sa fare meglio: segnare gol. Ecco perché a Gonzalo Higuain è tornato il sorriso. Il Pipita è molto carico in vista del derby ed in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport è sembrato molto ottimista: «Voglio vincere subito. A cominciare dal derby di domenica contro l’Inter. Dobbiamo avere la consapevolezza di poter vincere qualcosa già in questa stagione, perché il Milan ha i mezzi per riuscirci». 

Il fuoriclasse argentino non ha però dimenticato l'addio alla Juventus, verso la quale non ha rimpianti ma precisa: «Nessun sentimento di rivalsa perché mi hanno trattato benissimo. Compagni e tifoseria mi hanno dato un affetto enorme. Però non ho chiesto io di andare via. Praticamente, lo dicono tutti, mi hanno cacciato. Al Milan ho avuto da subito un amore grandissimo e così mi hanno convinto».

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-03-29 08:31:13 | 91.208.130.86