Keystone
PREMIER LEAGUE
02.10.2018 - 15:020
Aggiornamento : 22:58

«Pogba? Non avrebbe nemmeno pulito le scarpette dei più grandi giocatori della storia dello United»

Alan Shearer è rimasto infastidito dalle continue lamentele del campione francese

MANCHESTER (GB) - E' una bomba a orologeria la posizione di Paul Pogba all'interno del Manchester United. La Juve - così come il Barcellona - resta alla finestra da spettatrice interessata: un ritorno del francese non sarebbe infatti fantacalcio, considerando soprattutto che il giocatore e il suo procuratore Raiola vedrebbero di buon occhio una Juve-bis nel futuro.

Di certo c'è che Pogba è pronto a fare le valigie subito se restasse Mourinho. A questo proposito il "Sun" ha pubblicato un'indiscrezione in base alla quale il centrocampista avrebbe alzato la voce con i dirigenti, chiedendo un vero e proprio ultimatum: «O lui o io».

Se lo Special One non dovesse essere esonerato (nonostante i risultati deludenti l'intenzione è quella di lasciarlo sulla panchina dei Red Devils) Pogba non rimarrebbe a Manchester: avrebbe confidato ai compagni che non può preoccuparsi di discutere con Mourinho e di essere convinto che con un altro allenatore sarebbe un giocatore migliore. Gli sfoghi ormai sempre più frquenti di Pogba iniziano però a infastidire diversi addetti ai lavori in Inghilterra. Alan Shearer per esempio, ex bomber del Newcastle e della nazionale inglese, lo ha lapidato così: «Paul Pogba è il giocatore più pagato nella storia del club, ma non avrebbe nemmeno pulito le scarpette dei più grandi giocatori della storia dello United».

Commenti
 
El Jardinero 1 anno fa su tio
Intanto Pogba è campione del Mondo...
BRA_Zio 1 anno fa su tio
Pogba? Quanti anni ha? Finora ha mostrato ben poco. E se lo ha fatto solo a sprazzi. Poka robà direi...
Zarco 1 anno fa su tio
Mitico Alan
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-28 00:05:02 | 91.208.130.85