Immobili
Veicoli
RUBLEV A. (RUS)
DELBONIS F. (ARG)
17:40
 
KOLAR Z. (CZE)
TSITSIPAS S. (GRE)
17:45
 
SWIATEK I. (POL)
1
RISKE A. (USA)
0
2 set
(6-0 : 2-0)
BRENGLE M. (USA)
0
SABALENKA A. (BLR)
0
1 set
(0-0)
COLLINS D. (USA)
ROGERS S. (USA)
17:10
 
BEKTAS E./MOORE T.
BENCIC B./KALININA A.
17:15
 
RUBLEV A. (RUS)
DELBONIS F. (ARG)
17:40
 
KOLAR Z. (CZE)
TSITSIPAS S. (GRE)
17:45
 
SWIATEK I. (POL)
1
RISKE A. (USA)
0
2 set
(6-0 : 2-0)
BRENGLE M. (USA)
0
SABALENKA A. (BLR)
0
1 set
(0-0)
COLLINS D. (USA)
ROGERS S. (USA)
17:10
 
BEKTAS E./MOORE T.
BENCIC B./KALININA A.
17:15
 
Keystone
SERIE A
02.09.2018 - 13:290
Aggiornamento : 17:24

«Ronaldo a secco? Sono fatalista, è un momento un po' così...»

Max Allegri si gode i tre punti conquistati a Parma e parla di CR7: «Buona gara su un campo molto difficile. La sosta servirà a Ronaldo e agli altri per trovare la condizione migliore»

TORINO (Italia) - La Juve va. Tre vittorie su tre, nove punti alla pausa: non c'era modo migliore di iniziare il campionato per i bianconeri, che ieri hanno piegato il Parma. Unica nota stonata - se così si può dire - è il digiuno di gol di CR7. Tre partite e zero gol per Ronaldo è un dato che fa sensazione e che rischia di far arricchire i bookmakers: impensabile immaginare che il portoghese, sempre presente in campo finora, fosse rimasto all'asciutto contro Chievo, Lazio e Parma.

«È stata una buona gara, sapevamo della difficoltà in questo campo, perchè ci sono dei campi dove le grandi squadre fanno fatica. Per la Juventus, Parma è uno di questi - spiega mister Allegri ai microfoni di JTV, prima di passare al discorso Ronaldo - CR7? È questione di tempo... io sono anche fatalista. È un momento in cui la palla rimbalza male o esce di poco. La sosta servirà a lui e agli altri per trovare la condizione migliore. Capita che ci siano momenti in cui la palla non vuole entrare, che arrivi un centimetro dopo o un centimetro prima, ma ha fatto una buona partita. Poi in Italia non è semplice segnare, non diciamo che il campionato è migliore degli altri, però sicuramente ci sono più accorgimenti e gli allenatori che sono tutti molto bravi ti danno pochi vantaggi. Poi è anche vero che va cercato, nel primo movimento va trovato, quindi noi dobbiamo essere più bravi a cercarlo. Comunque in Serie A diciamo che c'è molta più attenzione. Quindi in questo campionato che tutti denigrano sicuramente è più difficile fare 40 gol. È capitato credo a Higuain, ma è stato un anno particolare. Ma un capocannoniere si aggira intorno ai 26-27. Poi comunque il capocannoniere del campionato italiano non ha mai vinto il campionato... quindi va bene così».

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
El Jardinero 3 anni fa su tio
Con il Chievo ha creato ma con Parma e Lazio ha fatto pure pessima prestazione. Non si parla solo di goal. Messi è già a 4...
sergejville 3 anni fa su tio
Visto che CR è stato acquistato soprattutto per la Champions non vedo quale è il problema se non segna contro Chievo, Lazio e Parma, oltretutto con la Juve che cmq conquista 9 punti.
El Jardinero 3 anni fa su tio
@sergejville Beh dai sergej un minimo di critica penso la si possa muovere a questo avvio di stagione deludente di CR7 in Italia. Non amo il portoghese ma l'ho sempre stimato come atleta. È chiaro che ci si aspetta che faccia la differenza chi pensa di essere il migliore al mondo.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-26 16:51:37 | 91.208.130.85