Cerca e trova immobili

RIO DE JANEIRO«Ero sempre ubriaco, l'Inter mi copriva. La morte di mio padre mi ha distrutto»

30.08.18 - 13:28
Adriano, ex Imperatore, ha parlato a cuore aperto dei momenti difficili che hanno segnato la sua carriera: «Soltanto io so quanto ho sofferto. In Brasile ho ritrovato la felicità»
Keystone
«Ero sempre ubriaco, l'Inter mi copriva. La morte di mio padre mi ha distrutto»
Adriano, ex Imperatore, ha parlato a cuore aperto dei momenti difficili che hanno segnato la sua carriera: «Soltanto io so quanto ho sofferto. In Brasile ho ritrovato la felicità»
CALCIO: Risultati e classifiche

RIO DE JANEIRO (Brasile) - La morte del padre, l'alcool, la depressione e il prematuro addio al calcio che conta: Adriano, a distanza di tanti anni, si è confessato in un'interessante intervista concessa alla rivista brasiliana R7. L'Imperatore, a tratti devastante nei primi anni della sua carriera, è così tornato a parlare dei momenti più difficili della sua vita.

«La morte di mio padre mi ha distrutto, in Italia mi sentivo solo e depresso: trovavo felicità solo bevendo, lo facevo ogni notte. E gli amici non mi aiutavano, anzi. Soltanto io so quanto ho sofferto dopo la morte di mio padre. E dopo è stato peggio perché mi sono isolato. Ero triste, solo, depresso: così ho cominciato a bere. Era l'unica cosa che mi rendeva felice, bevevo di tutto: whisky, vino, vodka, birra. Soprattutto birra, tantissima. Non riuscivo a smettere e così ho dovuto lasciare l'Inter. Arrivavo sempre ubriaco agli allenamenti. Non sapevo come nascondere la situazione e non volevo saltarli, ma mi presentavo in quello stato, così lo staff mi portava a dormire in infermeria. L'Inter mi copriva, dicendo alla stampa che ero infortunato, che avevo problemi muscolari. Poi ho capito che la gente che avevo intorno era un problema: gli amici mi portavano sempre alle feste con donne e alcol, senza pensare a nient'altro. Tornando in Brasile - ha concluso - ho rinunciato ai milioni, ma ho ritrovato la felicità».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gio65 5 anni fa su tio
Alcool e kiu pilu pe tutti! Che brutta vita poverino!

Momos 5 anni fa su tio
Che vita di m..... che faceva questo povero "gordo"... L'inter lo riempiva di soldi e gli amici lo portavano sempre a feste piene di donne e alcool. Come si puo essere cosi crudeli? Ha fatto bene a scappare.

Verbania 5 anni fa su tio
Risposta a Momos
Bravo... sei alcolista e depresso e gli amici come te che fanno? Invece di aiutarti ti affossano ancora di più.

marcopolo13 5 anni fa su tio
Risposta a Momos
Dei proprio ignorante eh?

marcopolo13 5 anni fa su tio
Risposta a marcopolo13
Sei*
NOTIZIE PIÙ LETTE