Cerca e trova immobili

SERIE ALa Juve vuole vincere proprio tutto: dopo Ronaldo arriva anche Pogba?

30.07.18 - 13:12
Per riportare a casa il centrocampista dello United i bianconeri sono disposti a sacrificare Higuain, Pjanic e Rugani
Keystone
La Juve vuole vincere proprio tutto: dopo Ronaldo arriva anche Pogba?
Per riportare a casa il centrocampista dello United i bianconeri sono disposti a sacrificare Higuain, Pjanic e Rugani
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Dopo Ronaldo anche Pogba? Sembrava fantamercato per la Juventus ma il "Mirror" assicura che i bianconeri sono in trattativa per riportare in bianconero il centrocampista francese, ceduto al Manchester United due anni fa per 110 milioni di euro.

Una mossa a sorpresa che sarebbe sovvenzionata da 3 cessioni eccellenti: Higuain, Rugani e Pjanic, per una vera e propria rivoluzione che deve portare alla vittoria della Champions League. Marotta conta di ricavare circa 220 milioni di euro dalla cessione del Pipita, del difensore ex Empoli e del fantasista, somma che sarebbe sufficiente sia a pagare il cartellino di Cr7 che Pogba.

Come si arriva al ritorno di Paul? Con la consapevolezza che Milinkovic-Savic è sempre più distante e più costoso. Gli anni in Premier non sono stati particolarmente felici per Pogba, che oggi costa molto meno nonostante il titolo di campione del mondo vinto in Russia. Lui stesso ha chiesto a Raiola di lasciare il Manchester e di cercargli un altro club. Quale club migliore della Juve con Ronaldo? Per ora è solo un'ipotesi per quanto suggestiva ma una Juve con Cr7 e Pogba sarebbe davvero una corazzata straordinaria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE