Keystone
LIGA
27.04.2018 - 14:440
Aggiornamento : 19:50

Iniesta, sono lacrime d'oro: molla il Barça per la Cina

Don Andrés ha ufficializzato il suo addio, tra poche settimane, al mondo blaugrana. Chiuderà la carriera con uno stipendio da Paperone

BARCELLONA (Spagna) - Fine dell'avventura, fine di una storia cominciata ventidue anni fa e che ha portato alla conquista di 31 trofei. In conferenza stampa Andrés Iniesta ha ufficializzato che, al termine di questa stagione, chiuderà con il Barcellona. Il trentatreenne centrocampista, entrato alla Masia appena undicenne, ha confermato davanti ai microfoni di essere pronto a un cambio: dalla prossima estate giocherà in Cina.

«Questo incontro serve per rendere pubblica la decisione che ho preso in merito al futuro: questa è la mia ultima stagione con la maglia del Barcellona - ha raccontato il centrocampista - Prima di scegliere ho riflettuto a lungo, a livello personale e con la mia famiglia. Dopo 22 anni qui non potrei più dare il meglio di me stesso».

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-29 09:48:54 | 91.208.130.85