Cerca e trova immobili

FEMMINILEUn Lugano esagerato vince contro l’Aarau

25.03.18 - 18:15
A Cornaredo le ticinesi hanno battuto 7-0 le malcapitate argoviesi
Un Lugano esagerato vince contro l’Aarau
A Cornaredo le ticinesi hanno battuto 7-0 le malcapitate argoviesi
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO – A Cornaredo il Lugano non ha lasciato scampo al malcapitato Aarau, battuto 7-0 al termine di un match a senso unico.

Ad aprire le danze è stata Cara Curtin al 6’, servita bene in area. Al 23’ l’attaccante americana ha firmato poi la sua doppietta personale: dopo uno scambio con la gemella Lauren, ha battuto il portiere con una conclusione alla sua sinistra. Tre minuti più tardi ecco la terza rete del confronto, questa volta siglata da Rodriguez: Rada si è incaricata di un calcio di punizione sulla destra, il pallone è stato perso dall'estremo difensore ed è finito sui piedi dell’attaccante, che ha insaccato. Pur rese tranquille dal punteggio, le bianconere hanno spinto ancora e, nella ripresa, hanno trovato altre quattro reti. Al 58’ Cara Curtin ha siglato la tripletta: ricevuta palla sulla trequarti, ha superato un’avversaria in velocità e con un tiro potente ha piazzato la palla all’incrocio. Trascorsi nove minuti è arrivata la quinta marcatura: Rada da 40 metri, su calcio piazzato, ha punito l'impreciso portiere rivale. Al 73’ è stato il turno di Capello, servita da Krsteva in un due contro uno, trovare la via del gol con un preciso tiro sotto la traversa. All'81’, infine, è arrivato il definitivo 7-0, firmato da Krsteva, ben imbeccata da Mesquita. L’Aarau ha avuto la possibilità di segnare la rete della bandiera su calcio di rigore; il capitano Erne ha tuttavia sparato alto.

Partita ben gestita dalle bianconere che, rispetto al passato, hanno trovato anche la via del gol con più precisione e freddezza. Prossimo appuntamento, sabato 31 marzo, quando il Lugano ospiterà l’Yverdon (ore 18) a Cornaredo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE