Keystone
LIGA
09.09.2017 - 11:000
Aggiornamento : 18:44

Iniesta a vita, Barça terrorizzato dal “furto” di un'altra stella

Spaventati dalla possibilità di perdere un altro big, i blaugrana hanno offerto al centrocampista un rinnovo a tempo indeterminato

BARCELLONA (Spagna) - Non è un mistero che mezza Europa stia pensando di ingaggiare Andres Iniesta, in scadenza di contratto con il Barcellona. Di ciò sono consci anche i dirigenti blaugrana i quali, dopo aver perso Neymar e dopo aver rischiato di fare altrettanto con Messi, non vogliono vedersi sfuggire un'altra stella.

Il presidente Bartomeu, secondo quanto rivelato da Sport, ha avviato ufficialmente le negoziazioni con l'entourage del mediano per il rinnovo del contratto. E le trattative, stando ai rumors, sono già ben avviate: raggiunta, infatti, l'intesa sulla formula del rinnovo, che sarà a vita. Iniesta, al termine di ogni stagione, deciderà poi liberamente se proseguire o meno, senza pressioni di sorta.

Al momento il ritiro per Iniesta - che ha 33 anni - sembra ancora lontano, ma il Barcellona vuole comunque assicurarsi che il calciatore non prosegua la sua carriera altrove. Da definire soltanto la questione relativa allo stipendio e qualche altro dettaglio, legato magari ad eventuali clausole rescissorie.

CALCIO: Risultati e classifiche


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-28 09:43:27 | 91.208.130.89