Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEAncora Real, ancora Ronaldo e l'Atletico piange... ancora

02.05.17 - 22:43
Les merengues hanno nuovamente sconfitto i cugini grazie alla tripletta del fenomeno portoghese (3-0), che ha realizzato la bellezza di otto sigilli nelle ultime tre partite
Ancora Real, ancora Ronaldo e l'Atletico piange... ancora
Les merengues hanno nuovamente sconfitto i cugini grazie alla tripletta del fenomeno portoghese (3-0), che ha realizzato la bellezza di otto sigilli nelle ultime tre partite
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - L'ennesimo derby madrileno, disputatosi in Champions League fra Real e Atletico, ha sorriso ancora una volta a Cristiano Ronaldo e compagni, capaci di imporsi fra le mura amiche con il punteggio di 3-0. 

I Blancos - che hanno già eliminato i cugini nelle ultime tre edizioni (all'ultimo atto nel 2014 e nel 2016, nonché nei quarti di finale nel 2015) - partono ora nettamente avvantaggiati in vista della sfida di ritorno che si giocherà al Vicente Calderon mercoledì 10 maggio.

Sembra una maledizione per i ragazzi di Simeone, i quali rimbalzano sempre contro l'ostacolo Real. La matematica non li condanna ancora, ma sarà molto difficile per Torres e compagni riuscire ora a gestire al meglio questa delicata situazione, che permette agli avversari di mettere nel mirino la terza finale degli ultimi quattro anni. 

Anche in questo match d'andata del penultimo atto, i Colchoneros hanno mostrato un buon calcio, mettendo a tratti in difficoltà i Blancos, ma non sono riusciti a essere cinici come loro. L'arma in più dei padroni di casa è stato ancora una volta uno straripante Cristiano Ronaldo, capace di mettere a segno tutte e tre le reti (10', 73' e 86') e di trascinare i suoi compagni alla vittoria.

Questo risultato permette all'asso portoghese di raggiungere il traguardo di otto sigilli realizzati nelle ultime tre partite (sono dieci in totale in questa edizione di Champions): prima di questa tripletta Cr7 aveva infatti siglato ben cinque marcature nel doppio confronto dei quarti di finale contro il Bayern Monaco.

Domani sera (ore 20.45) si disputerà l'altra semifinale fra Monaco e Juventus.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE