Cerca e trova immobili

CALCIOTrap, stoccata a Guardiola: «Che noia il tiki-taka, roba di 30 anni fa»

08.04.16 - 10:31
Il tecnico italiano contro il calcio proposto dall'attuale tecnico del Bayern Monaco
Trap, stoccata a Guardiola: «Che noia il tiki-taka, roba di 30 anni fa»
Il tecnico italiano contro il calcio proposto dall'attuale tecnico del Bayern Monaco
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Giovanni Trapattoni che dà del tecnico "demodé" a Pep Guardiola: l'ex Ct di Italia ed Irlanda si è lasciato andare a giudizi taglienti nei confronti dell'attuale allenatore del Bayern, promesso sposo del Manchester City.

«Il calcio moderno vede un possesso palla esagerato, sempre lì a far e tick, e tack, e tick, e tack» - ha attaccato il Trap - «Poi magari il primo tiro in porta arriva al 27′. Serve incisività per andare alla ricerca del gol, i centrocampisti non possono effettuare passaggi arretrati anche quando si è a 70 metri dalla porta. Che poi, questo continuo fraseggio fu portato da Liedholm al Milan una trentina di anni fa, ma lì si vedeva anche la voglia di tirare ed arrivare in rete. Guardiola ha estremizzato il tutto in maniera davvero troppo esagerata».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

miba 8 anni fa su tio
Alla fine sono i risultati che contano....ed anche le enormi cifre buttate al vento in questo sport...

Pettersson 8 anni fa su tio
Ha già dimenticato il catenaccio? Lui faceva giocare, parolona, tutti in difesa e se andava bene, un contropiede e via! Non saprei neanche come si chiamano le squadre del campionato del suo paese...

Antares46 8 anni fa su tio
...Ai tuoi tempi davate degli scarponi agli svizzeri, be ora posso dire, guardando le vostre partite, che avete imparato molto bene da noii!!!!

Antares46 8 anni fa su tio
Caro Trapattoni, il Tiki - Taka sarà anche roba di trent'anni fa ma i risultati del Barcellona sono li da vedere....e ammirare!! Certo che per fare il Tiki - Taka bisogna avere anche dei fuoriclasse nel verso senso della parola!! E se guardo il vostro campionato di serie A attuale allora si che mi stufo tanto e vero che non lo guardo nemmeno piu..!!
NOTIZIE PIÙ LETTE