Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUERanieri "tocca" tutto il possibile: «Campionato pazzo. Noi favoriti? Ma per favore...»

11.03.16 - 21:13
Il mister del Leicester, primo oltremanica, ha fatto gli scongiuri: «Siamo in corsa per la vittoria ma tutto può succedere»
Ranieri "tocca" tutto il possibile: «Campionato pazzo. Noi favoriti? Ma per favore...»
Il mister del Leicester, primo oltremanica, ha fatto gli scongiuri: «Siamo in corsa per la vittoria ma tutto può succedere»
CALCIO: Risultati e classifiche

LEICESTER (Gbr) - Claudio Ranieri prova a scucire da dosso al suo Leicester l'etichetta di favorito per il successo in Premier League: «Non pensiamo affatto a quanti punti ci mancano», spiega il tecnico italiano. «Per il momento pensiamo solo al Newcastle. Non c'è nulla di scontato, questo campionato è pazzo».

Già, pazzo. Solo così può spiegarsi il fatto che una provinciale, il piccolo Leicester, sia a un passo dallo strappare il titolo a squadroni costruiti con decine e decine di milioni di sterline: «Sì, siamo in corsa per la vittoria perché questa stagione sta dimostrando che tutto può succedere. Ma proprio perché tutto può succedere, dobbiamo stare attenti a fare in modo che non succeda che una squadra in lotta per non retrocedere, il Newcastle, faccia risultato sul campo della prima in classifica, noi. Il Newcastle ha ottimi giocatori e tifosi fantastici, quindi meglio stare attenti». La chiosa finale è da applausi: «Noi i maggiori accreditati al titolo? No, no, ma per favore. Le favorite restano altre. Noi lotteremo fino alla fine, senza fare calcoli o tabelle. Poi guarderemo dove siamo arrivati».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE