Cerca e trova immobili

CROAZIALa popstar croata che vuole andare ai Mondiali, tra l'osè e il trash

24.06.14 - 11:51
Nel video "Take me to Brazil" Nives Celsius ha lasciato ben poco all'immaginazione
web
La popstar croata che vuole andare ai Mondiali, tra l'osè e il trash
Nel video "Take me to Brazil" Nives Celsius ha lasciato ben poco all'immaginazione
SPORT: Risultati e classifiche

RECIFE (Brasile) – Dopo la sconfitta di ieri sera nello scontro diretto con il Messico, la Croazia è pronta a rientrare in Europa. Il percorso inverso, però, potrebbe intraprenderlo Nives Celsius, connazionale di Modric e soci che ormai da una settimana sta facendo parlare di sé grazie al brano “Take me to Brazil”.

La 32enne Nives, cantante, modella e scrittrice, ha realizzato quello che nei suoi piani avrebbe forse dovuto essere un “inno alternativo” dei Mondiali. Il risultato, però, potete vederlo con i vostri occhi nel video qui sotto.

Dal testo alle immagini, la formosa croata ha lasciato ben poco all'immaginazione, esibendosi in bikini rosso e, per il fare il verso all'ormai famosa Larissa Riquelme, infilandosi un cellulare negli slip. “Tesoro, portami in Brasile/Possiamo trovare un ottimo accordo/Sono bella e ho buona volontà/Per cui spendi un po' di soldi e portami in Brasile”. Il tutto accompagnato addirittura da un codice iban, presumibilmente proprio quello della cantante, per chi volesse davvero soddisfarne le richieste.

Come prevedibile, in Croazia il video ha suscitato sentimenti contrastanti, dallo scherno alla vergogna per l'immagine che viene data del Paese. Chissà poi cosa avrà pensato il marito della Celsius, Dino Prpic, calciatore momentaneamente disoccupato, del verso “Voglio guidare macchine costose/E sposare una grande star/Come ha fatto Sylvie Van der Vaart”...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE