Cerca e trova immobili

TENNISTorneo ITF 10’000 a Caslano

18.08.14 - 11:58
Da sabato 23 agosto prenderà il via la terza edizione della competizione internazionale
Torneo ITF 10’000 a Caslano
Da sabato 23 agosto prenderà il via la terza edizione della competizione internazionale
SPORT: Risultati e classifiche

CASLANO - A partire da sabato 23 agosto prenderà il via la terza edizione del Torneo Internazionale 10'000 $ di Caslano. Torneo giovane, sostenuto e promosso da Swiss Tennis, che nelle prime due edizioni ha saputo attrarre giocatrici di buona caratura, come le vincitrici Katerina Vankova e Barbora Stefkova.

In passato Caslano si è dimostrato il trampolino di lancio ideale per molte giocatrici, come per la ticinese e giovane promessa Susan Bandecchi e per Jill Belen Teichmann, al momento numero 6 del mondo nella categoria U18.

Il presidente del TC Caslano ha così spiegato lo scopo del torneo: "Dare la possibilità ai molti giovani del nostro club e della regione di vedere da vicino giocatrici giovani ma con delle prospettive interessanti, vedendo dal vivo gli sforzi, gli allenamenti e l'impegno che ci mettono per poter competere ad alti livelli".

Il torneo inizierà sabato 23 con le qualifiche, il tabellone principale prenderà il via a partire da lunedì 25 e le finali di doppio e singolo si giocheranno rispettivamente venerdì 29 e sabato 30.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE