Cerca e trova immobili

TENNISFiguraccia ad Abu Dhabi: annunciati Djokovic e Nadal ma la foto è di Federer

20.07.14 - 14:14
Gli organizzatori del Mubadala World Tennis Championship hanno commesso un errore grossolano sostituendo lo spagnolo con il renano
Figuraccia ad Abu Dhabi: annunciati Djokovic e Nadal ma la foto è di Federer
Gli organizzatori del Mubadala World Tennis Championship hanno commesso un errore grossolano sostituendo lo spagnolo con il renano
SPORT: Risultati e classifiche

ABU DHABI (Emirati Arabi Uniti) - Un giochino per aumentare la suspance nell'annunciare i partecipanti al Torneo di Abu Dhabi che rischia di trasformarsi in una clamorosa gaffe. La foto di Roger Federer ha fatto da anticamera all'annuncio della partecipazione di Rafa Nadal!

Il misfatto l'hanno commesso gli organizzatori del Mubadala World Tennis Championship. Nei giorni scorsi, sulla pagina facebook del torneo per scoprire chi avrebbe giocato il classico appuntamento esibizione di fine anno, sono state postate due foto di due tennisti quando erano bambini con il viso che giorno dopo giorno rivelava un particolare come fosse un puzzle in composizione.

Nelle ultime ore con i volti oramai visibili non ci sono stati dubbi da parte dei fans su Novak Djokovic, il bambino di destra ma nemmeno su quello di sinistra che a tutti è sembrato, come in realtà è, Roger Federer tanto che molti siti e media hanno anticipato l'annuncio dando per scontato il ritorno dello svizzero dopo le polemiche dello scorso anno sul suo mancato invito.

E invece la sorpresa si è avuta stamattina quando nel nuovo post gli organizzatori hanno ufficializzato i partecipanti: Djokovic appunto e Nadal suscitando la sorpresa dei tanti tifosi che hanno sottolineato come, a parer loro, la foto da bambino sia proprio di KingRoger.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE