Cerca e trova immobili

PALLANUOTOAl Lido per chiudere i conti

26.06.14 - 11:58
Il Lugano affronta questa sera lo Sciaffusa in gara-2 dei quarti di finale
Tipress/Putzu
Al Lido per chiudere i conti
Il Lugano affronta questa sera lo Sciaffusa in gara-2 dei quarti di finale
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Martedì vincendo alla Breite il Lugano ha in pratica ipotecato il passaggio alle semifinali. Per concretizzare l’obiettivo i ticinesi dovranno però confermarsi questa sera alla piscina del Lido (inizio alle 20.45).

I presupposti sono favorevoli, ma ben sappiamo come questo tipo di partite nascondano sempre delle insidie se manca la massima concentrazione. Da questo punto di vista coach Salvati è categorico: “Non dobbiamo pensare che tutto sia facile, sarebbe un grave errore. Ci vuole sempre grande lucidità e la giusta tensione, in gara-1 lo Sciaffusa ci ha messi un po’ in difficoltâ, anche se noi non abbiamo mai dato l’impressione di perdere il bandolo della matassa. I confederati sono comunque temibili, in regular season hanno già creato dei problemi ad altre compagini forti, quindi guai a sottovalutarli. Sono fiducioso perché il gruppo sta crescendo”.

In effetti il Lugano nelle due ultime sfide appunto con lo Sciaffusa ha messo a segno 36 reti e questo fa sicuramente ben sperare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE