Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Super-Paris beffa Odermatt sulla Stelvio

Un grande Odermatt ha chiuso secondo a Bormio: successo a Paris. Terzo Hintermann
Super-Paris beffa Odermatt sulla Stelvio
keystone-sda.ch / STR (Felice Calabro)
Super-Paris beffa Odermatt sulla Stelvio
Un grande Odermatt ha chiuso secondo a Bormio: successo a Paris. Terzo Hintermann
Sulla Stelvio, Paris ha preceduto gli svizzeri Odermatt e Hintermann.
SPORT: Risultati e classifiche
BORMIO - Una prova fantastica sulla Stelvio non è bastata a Marco Odermatt per centrare il primo successo in carriera in discesa. A Bormio, il 24enne è stato superlativo ma non è riuscito a fare meglio di Dominik Paris, che sulla...

BORMIO - Una prova fantastica sulla Stelvio non è bastata a Marco Odermatt per centrare il primo successo in carriera in discesa. A Bormio, il 24enne è stato superlativo ma non è riuscito a fare meglio di Dominik Paris, che sulla “sua” pista si è rivelato imprendibile.

L’italiano ha vinto in 1’54”63, precedendo il rossocrociato (che ha comunque guadagnato il primo podio in carriera nella specialità) di 0”24. Terzo posto per Nils Hintermann (+0”80), capace di dare continuità ai buoni risultati ottenuti nelle prove che hanno preceduto la gara. 

Giù dal podio virtuale l’austriaco Daniel Hemetsberger (+0”99) e il norvegese Aleksander Kilde (1”12). Fuori causa, invece, Beat Feuz e Urs Kryenbühl.

Domani, mercoledì, si replica sugli stessi pendii: in programma un insidioso superG nel quale Odermatt - che ha allungato nella classifica generale di Coppa del Mondo - partirà per vincere.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE