Cerca e trova immobili
TENNIS

Srdjan Djokovic: «Gioca ancora perché non accetterebbe il sorpasso di mio figlio e di Rafa»

Dichiarazioni pesanti del padre di Nole nei confronti del tennista rossocrociato
Keystone
Srdjan Djokovic: «Gioca ancora perché non accetterebbe il sorpasso di mio figlio e di Rafa»
Dichiarazioni pesanti del padre di Nole nei confronti del tennista rossocrociato
SPORT: Risultati e classifiche
BELGRADO - Srdjan Djokovic - padre di Nole - non perde occasione per punzecchiare Roger Federer. L'uomo non è nuovo a dichiarazioni "contro" l'elvetico. Come scordare, ad esempio, queste parole? "Roger è un grande campione, probabilment...

BELGRADO - Srdjan Djokovic - padre di Nole - non perde occasione per punzecchiare Roger Federer. L'uomo non è nuovo a dichiarazioni "contro" l'elvetico.

Come scordare, ad esempio, queste parole? "Roger è un grande campione, probabilmente il più grande, ma a livello personale è un ometto". Insomma il minimo che si possa dire è che non nutra simpatia nei confronti di Federer.

L'ennesima conferma è arrivata nelle scorse ore, Srdjan ha infatti rincarato la dose... «Ha 40 anni: perché gioca ancora? Non riesce ad accettare che sia mio figlio che Rafa Nadal siano più forti e lo supereranno - le parole a "Sportlight" - L'unico motivo per cui gioca è perché sente il fiato sul collo, non accetterebbe il sorpasso. Vai a crescere i tuoi figli, fai altro, vai a sciare. Il tennis non è tutto nella vita...».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE