keystone-sda.ch / STR (MARCEL BIERI)
+4
TENNIS
12.02.2020 - 18:460

Solidità trovata in corsa, sprint vincente di Belinda

Tra qualche balbettio di troppo, la Bencic ha superato Svetlana Kuznetsova nel secondo turno del torneo di San Pietroburgo

SAN PIETROBURGO (Russia) - Esordio vincente in Russia per Belinda Bencic, che nel secondo turno del torneo di San Pietroburgo ha superato 7-6(4), 6-4 la padrona di casa Svetlana Kuznetsova.

Almeno in apertura non eccellente in battuta (tre break incassati nel primo set), la sangallese si è però mostrata molto solida da fondo campo. Da quella zona ha infatti saputo immediatamente mettere in difficoltà l'avversaria, portandola - grazie ai colpi piazzati - al tie-break e lì freddandola 7-4. Meglio, per la numero uno rossocrociata (e della kermesse), è andata nel secondo parziale, deciso da un break firmato nel settimo gioco.

Nei quarti di finale Belinda sfiderà la vincente dell'incontro che domani vedrà opposte la francese Cornet e la greca Sakkari.

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (PETER KLAUNZER)
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-07 07:33:17 | 91.208.130.86