keystone-sda.ch / STF (CHRISTIAN BRUNA)
+6
SCI ALPINO
18.01.2020 - 11:580

Involuzione Gut: le migliori sono lontanissime

Nuova giornata da dimenticare per la ticinese, che nella prima manche del gigante del Sestriere ha rimediato un distacco di 2”25 dalla Brignone

SESTRIERE (Italia) - Federica Brignone ha impresso il proprio marchio sulla prima manche del gigante del Sestriere. L'italiana ha infatti fatto registrare il miglior tempo (1'10”28), precedendo la slovacca Petra Vlhova (+0”17), la tedesca Viktoria Rebensburg (0”36) e la statunitense Mikaela Shiffrin (0”42).

Buona prova, tra le svizzere, per Wendy Holdener, classificatasi subito alle spalle delle migliori quattro (0”56). Più indietro invece Michelle Gisin, dodicesima - al momento in cui scriviamo – e staccata di 1”53 dalla leader. Una nuova giornata nerissima l'ha invece vissuta Lara Gut, partita sperando di poter ritagliarsi uno spazio nella top-ten parziale e invece, dopo la prova delle prime trenta, ritrovatasi addirittura 21esima, lontana ben 2”25 dalla Brignone.

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (CHRISTIAN BRUNA)
Guarda tutte le 10 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Bayron 8 mesi fa su tio
Ma come mi dispiace:-) :-) :-)
cle72 8 mesi fa su tio
Quando vinceva a parte qualche sporadica vittoria le più forti non c'erano o sbagliavano la loro gara. La coppa generale l ha vinta contro nessuno, le migliori assenti per infortunio o ritirate l'anno prima. Non parlerei d'involuzione ma della cruda realtà. Antipatica come quando al rientro a casa nel suo comune, lo stesso aveva preparato una festa per lei, scendendo dalla macchina ha sbuffato. Pessima in tutto. Torna e resta a Udine così non paghi le tasse.
ofiuco 8 mesi fa su tio
@cle72 SE vincesse in proporzione all'antpatia non avrebbe rivali. Parlo della sportiva e non della persona.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-21 09:10:18 | 91.208.130.87