Keystone
TENNIS
11.01.2020 - 16:220

Australian Open: una big non ci sarà

La canadese Bianca Andreescu - vincitrice degli ultimi US Open - non prenderà parte al primo Slam della stagione per un infortunio al ginocchio

MELBOURNE (Australia) - Importante forfait in vista degli imminenti Australian Open.

Bianca Andreescu, nientemeno che la vincitrice degli ultimi US Open, ha infatti annunciato che non potrà scendere in campo. «La mia riabilitazione sta procedendo bene - le sue parole - Mi sento meglio e più forte ogni giorno ma, dopo averne discusso con il mio team e seguendo le raccomandazioni dei medici, scendere in campo agli Australian Open sarebbe troppo presto».

La canadese classe 2000 - numero 6 del circuito femminile - si era fatta male a un ginocchio nel corso delle Wta Finals di Shenzhen, in ottobre. 

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
GI 8 mesi fa su tio
peccato, avrà dato del filo da torcere alle altre....spero possa confermare le sue qualità nel corso della stagione appena iniziata.. auguri per un pronto e totale ristabilimento !
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-01 17:54:50 | 91.208.130.87