Cerca e trova immobili

TENNISA scuola dai professori Roger e Rafa: «Fantastico»

22.09.19 - 11:00
Alexander Zverev e Stefanos Tsitsipas hanno esaltato le qualità umane dei due tennisti che, insieme, hanno vinto 39 Slam
keystone-sda.ch/STF (MARTIAL TREZZINI)
A scuola dai professori Roger e Rafa: «Fantastico»
Alexander Zverev e Stefanos Tsitsipas hanno esaltato le qualità umane dei due tennisti che, insieme, hanno vinto 39 Slam
SPORT: Risultati e classifiche

GINEVRA - Due professori di lusso di nome Roger Federer e Rafael Nadal. Alexander Zverev sta vivendo emozioni davvero fortissime alla Laver Cup di Ginevra. Sentirsi spronati da due maestri del tennis - che insieme hanno vinto 39 Slam - è qualcosa che probabilmente non gli capiterà più. 

«Sto avendo due allenatori che mi dicono cosa fare ad ogni punto. È perfetto, sono i due migliori giocatori di sempre e continuerò ad ascoltarli».

Anche Stefanos Tsitsipas nella città di Calvino sta vivendo un qualcosa di incredibile... «Sì. Se 10 anni fa mi avessero detto che avrei giocato un torneo insieme a Roger, Rafa e altri quattro top 10 non ci avrei creduto. È fantastico».

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

cle72 4 anni fa su tio
Il bello di tutto questo è che solitamente sono avversari. Viva lo sport pulito sano e rispettoso di tutto e tutti. Bell'esempio per tutti. Grandi campioni.

streciadalbüter 4 anni fa su tio
Quante storie per un gioco.
NOTIZIE PIÙ LETTE