Cerca e trova immobili

BASKETJules Aw resta a Massagno

30.07.18 - 12:20
Il senegalese ha rinnovato per un'altra stagione. La SAM abbraccia anche Nikos Maragkidis, ala classe '97 proveniente dal Panionios (A1, Grecia)
TiPress
Jules Aw resta a Massagno
Il senegalese ha rinnovato per un'altra stagione. La SAM abbraccia anche Nikos Maragkidis, ala classe '97 proveniente dal Panionios (A1, Grecia)
SPORT: Risultati e classifiche

MASSAGNO - Altra importante conferma in casa SAM in vista della prossima stagione di Swiss Basketball League. La SAM Basket Massagno comunica infatti di aver rinnovato il contratto di Jules Aw anche per il prossimo anno.

A Massagno, il lungo senegalese – che gioca con patentino svizzero – ha disputato una delle sue migliori stagioni da quando milita nel massimo campionato elvetico, mostrando non solo ottimi numeri (19 partite, 33.3 min., 15.1 pts, 11.2 reb di media) ma anche un atteggiamento al servizio della squadra di Gubitosa.

Con Aw, il roster della SAM Basket per la stagione 2018-19 annovera ufficialmente undici giocatori, compreso un giovane arrivo dalla Grecia. Si tratta di Nikos Maragkidis, un’ala classe 1997 proveniente dal Panionios (A1, Grecia).

L'attuale roster della SAM Basket per la stagione 2018-2019:

Marco Magnani
Alexander Martino
Yuri Solcà
Thomas Strelow
Nikos Maragkidis (Grecia)
Randon Güninger
Keon Moore (USA)
Andrea Maüsli
Oliver Hüttenmoser
Slobodan Miljanic (Montenegro)
Jules Aw

Gubitosa aspetta un'ulteriore conferma da Fabio Appavou, che per motivi di studio potrebbe dover rinunciare all'ultimo momento a vivere un'altra stagione alla SAM.

Per quanto riguarda Peter Ishiodu e Daniel Andjelkovic invece, i due giocatori sono ancora alle prese con l'infortunio al ginocchio (entrambi) e verosimilmente si potranno vedere al lavoro solo nel finale di stagione. I tempi di recupero sono ancora da definire.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE