Cerca e trova immobili
Wimbledon, Federer si mangia Lajovic

TENNISWimbledon, Federer si mangia Lajovic

02.07.18 - 15:36
King Roger ha sconfitto agevolmente il serbo nei 1/64 di finale (6-1, 6-3, 6-4)
Keystone
Wimbledon, Federer si mangia Lajovic
King Roger ha sconfitto agevolmente il serbo nei 1/64 di finale (6-1, 6-3, 6-4)
SPORT: Risultati e classifiche

WIMBLEDON (GBR) - Esordio praticamente perfetto per il fenomenale Roger Federer. Il renano, a Wimbledon con l'intenzione di difendere il titolo (l'ottavo) conquistato lo scorso anno sull'amata erba londinese, non ha lasciato scampo al serbo Dusan Lajovic (Atp 58).

King Roger, preciso e ispirato, si è imposto 6-1, 6-3, 6-4 in 1h19' strappando agevolmente il pass per i 1/32 di finale.

Senza storia la prima frazione, con Federer - numero uno del tabellone - capace di centrare ben tre break e chiudere i conti con un secco 6-1 in 20(!) minuti. In discesa anche il secondo set, chiuso sul 6-3 dopo aver strappato il servizio al rivale alla prima occasione (secondo game). Stesso copione nella terza frazione, con Federer subito avanti (break d'entrata) e abile nel condurre le danze per poi archiviare la pratica al primo match point (6-4).

Nei 1/32 di finale il renano, sceso in campo quest'oggi con un nuovo sponsor tecnico (Uniqlo e non più Nike), sfiderà il vincente del match tra Lukas Lacko e Benjamin Bonzi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 5 anni fa su tio
spero che questo successo, troppo facile.....non lo porti a dimenticarsi di come si debba giocare partite più impegnativa.....l'eva come pica un fiöö pinin.....

gluvi 5 anni fa su tio
qua non ho visto aquile !!! come mai

GI 5 anni fa su tio
Risposta a gluvi
ovvio.....nessun inno nazionale......nessun spettatore in tribuna che abbia pensato di fischiare.....per cui: inutile mettersi "in volo"....l'avversario s'è schiantato da solo.....
NOTIZIE PIÙ LETTE