TENNIS
29.06.2018 - 12:330
Aggiornamento : 13:56

Wimbledon, King Roger debutta contro Lajovic

Il fuoriclasse renano sfiderà il serbo nel primo turno del torneo. Wawrinka trova subito Dimitrov, Nadal inizia con Sela

WIMBLEDON (GBR) - È il 27enne serbo Dusan Lajovic (Atp 57) il primo ostacolo sul cammino di Roger Federer al torneo di Wimbledon (match in programma lunedì). Il fuoriclasse renano, vincitore della passata edizione, andrà a caccia del nono trionfo sull'erba londinese. Lo scorso anno King Roger affrontò proprio Lajovic nel secondo turno, sconfiggendolo in tre set col punteggio di 7-6, 6-3, 6-2

Tra i potenziali avversari di RogerOne - Atp 2, ma testa di serie numero 1 del torneo - c'è anche Borna Coric negli ottavi (il giovane croato lo ha battuto domenica ad Halle).

Da parte sua Stan Wawrinka, scivolato al 225esimo posto del ranking mondiale, se la vedrà al primo turno con il forte bulgaro Grigor Dimitrov (Atp 6).

Rafael Nadal, numero 1 al mondo, affronterà al debutto l'israeliano Dudi Sela (Atp 129).

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-15 02:02:46 | 91.208.130.87