Cerca e trova immobili

ATLETICAJustin Gatlin a Bellinzona!

19.06.18 - 11:21
L’americano - capace di battere a Londra Usain Bolt nell’ultimo sprint della carriera del giamaicano - ha detto sì al Galà dei Castelli in programma il 18 luglio
Keystone
Justin Gatlin a Bellinzona!
L’americano - capace di battere a Londra Usain Bolt nell’ultimo sprint della carriera del giamaicano - ha detto sì al Galà dei Castelli in programma il 18 luglio
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Per la prima volta nella storia il campione del mondo in carica della gara regina dell’atletica, ovvero i 100m maschili, sarà presente nella Svizzera italiana!

L’americano Justin Gatlin, capace di battere a Londra Usain Bolt nell’ultimo sprint della carriera del giamaicano, ha scelto di deliziare mercoledì 18 luglio 2018 lo splendido pubblico dello Stadio Comunale con la sua velocità, che lo ha portato a correre in carriera in 9”74, ciò che lo rende il 5° uomo più rapido di sempre nella disciplina di cui è stato anche campione olimpico. 

Gatlin in carriera ha collezionato un numero impressionante di medaglie (3 ori mondiali outdoor, 2 indoor e uno olimpico, oltre a 5 argenti iridati e a 2 argenti e 2 bronzi a cinque cerchi) ed è stato capace in dieci stagioni diverse di scendere sotto la “mitica” barriera dei 10” netti. Con questo grandissimo e straordinario colpo il comitato d’organizzazione del Galà dei Castelli è certo di poter offrire uno spettacolo imperdibile.

Come è già stato il caso in passato con altri campioni, a richiamare il fenomeno newyorkese a Bellinzona sono stati l’imbattibile ambiente e la familiarità di un meeting sempre più richiesto e amato da molte stelle internazionali oltre che da tutti i migliori atleti rossocrociati.

I biglietti per assistere all’ottava edizione del Galà dei Castelli sono già in prevendita con dei forti ribassi: tutte le informazioni, anche per l’interessantissimo UBS Family Package (due entrate spalti per adulti e altrettanti buoni pasto e bibita, al vantaggioso prezzo di 30.- CHF), sono disponibili sul sito galadeicastelli.ch.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Arcobaleno, Tilo e le FFS, è stato possibile
introdurre uno sconto del 20% sui biglietti della comunità tariffale per recarsi all'evento con i mezzi pubblici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE