Tipress
CORSA D'ORIENTAMENTO
21.08.2017 - 16:560

Al via i campionati svizzeri in Ticino

Questo importante evento avrà luogo domenica 27 agosto

AIROLO - Questa mattina - lunedì 21 agosto - si è tenuta la conferenza stampa per presentare i Campionati Svizzeri di Corsa Orientamento a staffetta, che avranno luogo in Ticino il prossimo 27 agosto.

Di seguito il comunicato:

"Perché portare in Ticino i Campionati Svizzeri di Corsa d’orientamento a Staffetta? Le società O-92 Piano di Magadino è particolarmente felice di accogliere a questa manifestazione gli orientisti svizzeri e stranieri in occasione dei festeggiamenti per l’anniversario dei 25 anni di fondazione, organizzando i Campionati Svizzeri di Corsa d’orientamento a staffetta nella propria regione.

Il Presidente dell’O-92 ci dice: «È un grande onore per l’O-92 (Orientisti 92 Piano di Magadino) poter organizzare per il suo venticinquesimo di fondazione una straordinaria gara come i Campionati Svizzeri di Corsa d’orientamento a staffetta sul Passo del S. Gottardo. La corsa d’orientamento (C.O.) sta vivendo un momento magico: gli atleti Svizzeri, trainati dalla Ticinese Elena Roos, sono tra i migliori al mondo. Il successo è crescente e contagia tutti, giovani
da 8 anni, famiglie, adulti ed anziani oltre gli ottanta anni. La C.O. è anche moderna e, se il suo stadio naturale è il bosco, sempre più spesso gli orientisti animano i centri cittadini con gare sprint di breve durata e grande intensità.
Siamo pronti ad ospitare gli oltre mille orientisti che raggiungeranno il Passo S. Gottardo all’insegna dello sport e della sana competizione. In bocca al lupo a tutti e... che vincano i migliori!».

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 03:39:19 | 91.208.130.85