Roma
1
Milan
2
fine
(0-1)
TENNIS
05.07.2017 - 19:080

Al via i campionati svizzeri giovanili a Bellinzona: il modello da seguire è King Roger

Il campione renano vinse proprio in Ticino, nel 1993, i suoi primi campionati elvetici juniores

BELLINZONA - Si è tenuta a Bellinzona - presso l' Hotel Internazionale - la presentazione ufficiale dei prossimi Campionati svizzeri Juniores di tennis, che si svolgeranno dall' 8 al 15 Luglio presso i Tennis Club di Locarno, Giubiasco e Bellinzona.

Il presidente del Comitato Organizzativo ha presentato il video introduttivo dei Campionati e tutte le varie sfaccettature inerenti al duro lavoro dell'organizzazione, che vedrà la gestione di piu di 500 giovani tennisti provenienti da tutta la Svizzera. Insieme ai vari allenatori ed accompagnatori "il pres" creerà un movimento di circa 2.000 persone, a vantaggio anche di tutta la struttura alberghiera/recettiva del Nord Ticino.

Erano presenti anche 6 ragazzi/e del nostro Cantone, i quali giocheranno insieme ad altri ben 38 nostri giovani tennisti rappresentando in modo importante tutto il movimento giovanile delle Scuole Tennis Ticinesi.

Tutti cercheranno di ripetere le gesta di un certo Roger Federer che nel 1993 vinse a Bellinzona i suoi primi Campionati svizzeri Juniores.

Le ragazze presenti erano Kim Fontana U18 testimonial dei Campionati Svizzeri, Carolina Pölzgutter U12, Lia Forni U1, Norah Lenz U14, Livia Airoldi U14 ed il boy Enea Ramelli U12.

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-02-28 23:54:32 | 91.208.130.89