Cerca e trova immobili

TENNISAl via i campionati svizzeri giovanili a Bellinzona: il modello da seguire è King Roger

05.07.17 - 19:08
Il campione renano vinse proprio in Ticino, nel 1993, i suoi primi campionati elvetici juniores
Al via i campionati svizzeri giovanili a Bellinzona: il modello da seguire è King Roger
Il campione renano vinse proprio in Ticino, nel 1993, i suoi primi campionati elvetici juniores
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Si è tenuta a Bellinzona - presso l' Hotel Internazionale - la presentazione ufficiale dei prossimi Campionati svizzeri Juniores di tennis, che si svolgeranno dall' 8 al 15 Luglio presso i Tennis Club di Locarno, Giubiasco e Bellinzona.

Il presidente del Comitato Organizzativo ha presentato il video introduttivo dei Campionati e tutte le varie sfaccettature inerenti al duro lavoro dell'organizzazione, che vedrà la gestione di piu di 500 giovani tennisti provenienti da tutta la Svizzera. Insieme ai vari allenatori ed accompagnatori "il pres" creerà un movimento di circa 2.000 persone, a vantaggio anche di tutta la struttura alberghiera/recettiva del Nord Ticino.

Erano presenti anche 6 ragazzi/e del nostro Cantone, i quali giocheranno insieme ad altri ben 38 nostri giovani tennisti rappresentando in modo importante tutto il movimento giovanile delle Scuole Tennis Ticinesi.

Tutti cercheranno di ripetere le gesta di un certo Roger Federer che nel 1993 vinse a Bellinzona i suoi primi Campionati svizzeri Juniores.

Le ragazze presenti erano Kim Fontana U18 testimonial dei Campionati Svizzeri, Carolina Pölzgutter U12, Lia Forni U1, Norah Lenz U14, Livia Airoldi U14 ed il boy Enea Ramelli U12.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE