SCI ALPINO
12.03.2017 - 11:480
Aggiornamento : 20:28

Baciata dal sole, Lara Gut parla del suo ginocchio: «Ogni giorno un passetto avanti...»

La ticinese ha informato i suoi tifosi: la riabilitazione, dopo l'infortunio al ginocchio, sembra procedere bene

LUGANO - È passato poco più di un mese da quel terribile 10 febbraio, giorno in cui durante i Mondiali di St. Moritz Lara Gut si infortunava al ginocchio. Chiusa la stagione anzitempo - e la conseguente opportunità di bissare la CdM conquistata 12 mesi fa - per la ticinese è iniziato il lungo periodo di riabilitazione.

Ora, superata l'operazione, la sciatrice di Comano ha voluto "chiacchierare" con i suoi tifosi. Lo ha fatto tramite un video. 

«Ciao a tutti, dall'operazione è passato un po' di tempo, ho fatto qualche passo avanti. Ad inizio settimana mi hanno tolto le graffette e i cerotti dal ginocchio e perciò è una bellissima sensazione. Le mie giornate le divido tra fisioterapia e recupero. Inoltre leggo, faccio i puzzle e in generale va tutto bene. Concedo del tempo al mio ginocchio e alla mia testa. Da settimana prossima potrò andare anche in acqua. Le stampelle le terrò fino ad aprile. Faccio del mio meglio, continuo a respirare e ne approfitto ogni giorno per fare un passetto avanti...».

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Meridiana 3 anni fa su tio
Meno Bla Bla Bla e più modestia e concretezza ! Il silenzio è d'ORO e la.......
miba 3 anni fa su tio
in poche parole non fa un tubo tutto il giorno...
Mac67 3 anni fa su tio
anch'io sciando ho rotto legamenti crociati e minisco ( facevo maestro di sci) sono stato curato in Ticino e ho chiesto consulenza a Zurigo. in Ticino in 6 mesi sei sugli sci , a Zurigo salta una stagione 1 anno... beh ho seguito Ticino 6 mesi ed oggi ho sempre problemi! Lara, la vita è lunga, non seguire chi guarda a metterti sugli sci il prima possibile ! non è la scelta migliore, paghi tutta la vita.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-03 08:53:13 | 91.208.130.85