Cerca e trova immobili

TENNISVenus "ferma il tempo": semifinale a Melbourne

24.01.17 - 10:01
La 36enne Venus Williams avanza grazie al 6-4, 7-6(3) rifilato alla Pavlyuchenkova: nel penultimo atto se la vedrà con Coco Vandeweghe
Venus "ferma il tempo": semifinale a Melbourne
La 36enne Venus Williams avanza grazie al 6-4, 7-6(3) rifilato alla Pavlyuchenkova: nel penultimo atto se la vedrà con Coco Vandeweghe
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) - Una conferma e una novità. Questo il risultato dei primi due quarti di finale del tabellone femminile degli Australian Open a Melbourne. La conferma è Venus Williams, la novità è Coco Vandeweghe.

Sorride Venus, che con 36 primavere sulle spalle ritorna in semifinale a Melbourne, e senza aver perso un set, grazie al successo per 6-4, 7-6(3), in un’ora e 47 minuti di gioco, sulla russa Anastasia Pavlyuchenkova.

Nella sua terza semifinale agli Australian Open - giovedì - Venus troverà dall’altra parte della rete Coco Vandeweghe contro la quale ha vinto l’unico precedente disputato lo scorso anno al primo turno degli Internazionali BNL d’Italia a Roma (terra). È stato un 6-4, 6-0, in un’ora e 23 minuti di gioco, quasi umiliante quello rimediato dalla Muguruza nei quarti contro la Vandeweghe. Con la spagnola, che in tutto il torneo non aveva concesso nemmeno un set alle avversarie, dominata dalla statunitense.

Stanotte si decide la sfida della parte bassa del tabellone con gli ultimi due quarti: quello tra Mirjana Lucic-Baroni e Karolina Pliskova e quello tra Serena Williams e Johanna Konta.

Da segnalare che se le sorelle Williams dovessero arrivare "fino in fondo" a Melbourne si assisterà alla stessa finale di 14 anni fa: era il 2003 e la sfida in famiglia la vinse Serena.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Psiche 7 anni fa su tio
mamma mia che donna!

GI 7 anni fa su tio
Onore alla potenza !
NOTIZIE PIÙ LETTE