Cerca e trova immobili

SCI ALPINOTrema Hirscher, sfiorato da un drone nella gara vinta da Kristoffersen

22.12.15 - 21:54
Lo slalom di Madonna di Campiglio ha regalato grandi emozioni. Ottima prova di Luca Aerni, quinto
Trema Hirscher, sfiorato da un drone nella gara vinta da Kristoffersen
Lo slalom di Madonna di Campiglio ha regalato grandi emozioni. Ottima prova di Luca Aerni, quinto
SPORT: Risultati e classifiche

MADONNA DI CAMPIGLIO (Italia) - Incredibile quanto accaduto nello slalom speciale di Madonna di Campiglio. Non tanto per la vittoria di Henrik Kristoffersen, già ipotecata dopo la prima manche, ma quanto per quello che poteva accadere a Marcel Hirscher, secondo al traguardo. L'austriaco ha rischiato grosso, sfiorato da un drone che è caduto un attimo dopo il suo passaggio sul Canalone Miramonti.

Il 26enne non si è accorto di nulla e ha portato a termine la sua seconda manche senza problemi; il drone si è però letteralmente schiantato sulla neve, distruggendosi.

Tornando alla gara, imperioso il successo di Kristoffersen che ha incrementato il vantaggio su Hirscher vincendo con +1″25. Terzo un altro austriaco, Marc Schwarz autore di una grande rimonta dal 17esimo posto. Bene ha fatto Luca Aerni, che col miglior tempo della seconda discesa è salito dal 28esimo al quinto posto.

Con il secondo posto di stasera Hirscher ha riguadagnato la leadership della coppa del mondo davanti a Svindal che non ha preso parte allo slalom.

Slalom Maschile Madonna di Campiglio (ITA): 1. Henrik Kristoffersen Nor 1:37.80; 2. Marcel Hirscher Aut +1.25; 3. Marco Schwarz Aut +1.59; 4. Giuliano Razzoli Ita +1.67; 5. Luca Aerni Svi +1.84; 6. Fritz Dopfer Ger +1.96; 7. Jean-Baptiste Grange Fra +2.17; 8. Manfred Moelgg Ita +2.34; 9. David Chodounsky Usa +2.37; 10. Andre Myhrer Sve +2.49; 11. Daniel Yule Svi +2.51.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 8 anni fa su tio
Quello che mi fa paura è che adesso sono in commercio e pare vadano a ruba;D Ora non devo guardare solo dove metto i piedi ma ogni tanto dare un'occhiata al cielo ;-)

gabola 8 anni fa su tio
cambiare le batterie avvolte serve....ahahah
NOTIZIE PIÙ LETTE