Cerca e trova immobili

MLBVolo dagli spalti: tifoso muore per incitare il suo idolo

30.08.15 - 13:49
Un supporter 60enne è precipitato dal secondo anello dello stadio di Atlanta. Si era sporto per “spingere” Alexander Rodriguez
Volo dagli spalti: tifoso muore per incitare il suo idolo
Un supporter 60enne è precipitato dal secondo anello dello stadio di Atlanta. Si era sporto per “spingere” Alexander Rodriguez
SPORT: Risultati e classifiche

ATLANTA (USA) - Tragedia allo stadio di Atlanta durante la gara di MLB tra i Braves e gli Yankees di New York. Un tifoso di circa 60 anni è caduto dagli spalti dopo essersi sporto per urlare il suo sostegno ad Alex Rodriguez, che stava eseguendo la battuta. Lo sventurato supporter è morto a seguito dei gravi traumi subiti dopo il vano ricovero all’ospedale Grady Memorial.

Al termine della partita, che è proseguita regolarmente senza alcuna interruzione, gli Atlanta Braves hanno rilasciato una nota: "Offriamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia del tifoso morto per un incidente durante la partita". Brian McCann degli Yankees, che in quel momento era in seconda base, ha detto: "L'ho visto volare giù e poi ha colpito dei cavi. Pazzesco. Ci ho pensato per tutto il tempo".

È il terzo incidente che si verifica nell'impianto di Atlanta in otto stagioni: nel 2008 l'incidente fu attribuito all'alcol trovato nel corpo del tifoso. Nel 2013 un trentenne, invece, scelse l'impianto per suicidarsi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE