TENNIS
29.07.2015 - 11:020
Aggiornamento : 12:54

"Federer ha il miglior gioco, lui è il tennis. Djokovic vince per l'età"

L'italiano Adriano Panatta ha parlato della rivalità tra i primi due tennisti della classifica ATP

BASILEA - Anche Adriano Panatta tifa Roger Federer. L'ammirazione per il tennista di Basilea da parte di uno dei più grandi giocatori italiani della storia non è una novità ed è stata ribadita di recente da un'intervista concessa a Dagospia.

Dopo aver spaziato su mille temi di vita privata, a Panatta è stato chiesto di fare un bilancio del tennis attuale: "Di questi tempi la rivalità tra Federer e Djokovic, che ormai pare una macchina da guerra invincibile, tiene tutti col fiato sospeso. Ma arriverà un altro che farà fuori il numero uno e torneranno grandi rivalità. Credo che Federer giochi il miglior tennis di sempre. L’altro ha quei sei anni in meno che oggi fanno la differenza. Federer è il tennis, è come si dovrebbe giocare. Borg? Ha massacrato il tennis e i suoi avversari".

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-01 08:36:05 | 91.208.130.85