Cerca e trova immobili

TENNISWawrinka nudo per i tifosi: "Il mio corpo è per il mio sport"

30.06.15 - 11:47
Il vodese ha accettato di posare "senza veli" per la rivista "The body Issue" con la sola racchetta in mano: "All'epoca ero più grasso, adesso mi alleno per ore"
Wawrinka nudo per i tifosi: "Il mio corpo è per il mio sport"
Il vodese ha accettato di posare "senza veli" per la rivista "The body Issue" con la sola racchetta in mano: "All'epoca ero più grasso, adesso mi alleno per ore"
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Gb) - Stanislas Wawrinka è uno dei 24 atleti ad aver accettato di posare nudo per la rivista americana "The Body Issue", che uscirà il prossimo 10 luglio. ESPN ha rivelato le prime immagini.

Da quando ha iniziato la sua carriera di tennis il vodese è cresciuto molto. Il bambino timido e un po' grassottello è diventato un vero sportivo con un fisico "bestiale", a tal punto da denudarsi completamente per l'edizione della rivista che uscirà il mese prossimo.

È stato il sito sportivo statunitense ESPN.com a pubblicare le prime immagini del tennista vodese, il quale ha accettato di togliersi anche i suoi ormai celebri pantaloncini a quadretti per restare nudo con la sola racchetta in mano.

Il vincitore dell'ultimo Roland Garros, che ha appena superato il primo turno di Wimbledon, ha voluto precisare a ESPN che non si considera un modello. "Il mio corpo è per il mio tennis, per il mio sport", ha dichiarato Stan. "Lo alleno per giocare bene ed essere a mio agio sul campo".

Il vodese ha poi voluto raccontare un aneddoto: "Quando ero più giovane, ero un po' più grasso. Non molto, giusto un po' in sovrappeso. Può darsi quando avevo 13 o 14 anni, ma all'epoca non mi allenavo tanto, il tennis era solo un hobby e non era semplice sentirsi così. Adesso mi alleno per ore".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE