Cerca e trova immobili

CALCIOLionel Messi verrà studiato

14.02.12 - 21:14
Intanto il fratello Rodrigo è stato denunciato da un ciclista
Keystone
Lionel Messi verrà studiato
Intanto il fratello Rodrigo è stato denunciato da un ciclista
SPORT: Risultati e classifiche

ARGENTINA - Lionel Messi, oltre ad essere il più grande calciatore del giorno d’oggi, sarà anche l’oggetto di studio da parte di alcuni scienziati. Infatti il professore olandese Pieter Mederndorp cercherà di capire nel dettaglio i meccanismi che permettono al campione argentino dei blaugrana di pensare ed eseguire un movimento in tempi davvero ristrettissimi. Norbert Hagemann dell’università tedesca di Kassel andrà invece alla ricerca del “sesto senso” del fresco vincitore del pallone d'oro.

Sempre a proposito di Messi, ma spostandoci su Rodrigo (fratello di Lionel), è stato denunciato per un litigio con un ciclista, arrabbiatosi perché a suo dire l’Audi guidata dallo stesso Rodrigo gli è passata troppo vicino. Il conducente della vettura avrebbe estratto una pistola per minacciare il ciclista. Quest’ ultimo ha prontamente denunciato il fatto con tanto di numero di targa.

Le indagini hanno portato velocemente al fratello di Messi che si è poi presentato al commissariato accompagnato da un avvocato e una pistola giocattolo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE