Cerca e trova immobili

FiorentinaFrey vuol restare, club lo multa

12.06.10 - 22:04
La societa' viola non ha gradito le dichiarazioni del portiere, tra i possibili partenti
None
Frey vuol restare, club lo multa
La societa' viola non ha gradito le dichiarazioni del portiere, tra i possibili partenti
SPORT: Risultati e classifiche

La Fiorentina ha deciso di multare Sebastien Frey per aver manifestato la volontà di rimanere a Firenze. Situazione apparentemente paradossale ma a quanto sembra la società si sta muovendo per venderlo. Il portiere francese ha lanciato una sorta di sfida al club viola e in particolare al ds Pantaleo Corvino: "Il mio futuro lo vedo ancora a Firenze dove sto benissimo, ho ancora tre anni di contratto con la Fiorentina e anche se il mio direttore sportivo sta cercando altri portieri io rimarrò qui".

"Credo di aver dimostrato in questi anni il mio valore e il mio attaccamento alla maglia viola: non capisco come si possa cercare un altro portiere quando si ha Frey titolare, i soldi andrebbero spesi in altro modo. Mi hanno sorpreso tutte queste voci. In ogni caso chiunque verrà sappia che farà il mio secondo perchè io ho ancora tanta voglia di giocare e sono convinto di essere ancora importante per la mia squadra".

Parole che hanno provocato un'immediata reazione da parte della società viola infuriata con il portiere francese (uno dei pochi giocatori viola peraltro che ha una clausola rescissoria che attualmente è di 12 milioni di euro) al quale intanto sarà inflitta, come da regolamento interno, una pesante sanzione.

Oltretutto in casa viola nessuno ha scordato le affermazioni rilasciate da Frey a maggio durante la tournee in Canada in cui si era mostrato dubbioso su un suo futuro ancora a Firenze facendo capire di essere in cerca di nuovi stimoli. La Fiorentina ora deve occuparsi di un vero e proprio caso-Frey. La società viola tiene sempre monitorati i portieri Consigli, Curci, Victor e Diego Alves.


Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE