Cerca e trova immobili

Elkann"Con Andrea Agnelli Juve pia' forte"

29.04.10 - 13:44
Il futuro presidente della Fiat ha accolto il discendente dell' "avvocato" come nuovo numero uno della societa' bianconera
None
"Con Andrea Agnelli Juve pia' forte"
Il futuro presidente della Fiat ha accolto il discendente dell' "avvocato" come nuovo numero uno della societa' bianconera
SPORT: Risultati e classifiche

Un applauso degli azionisti di Exor ha salutato, oggi, Andrea Agnelli, designato alla guida della Juventus. "Andrea sarà nominato presidente dal cda - ha detto il numero uno di Exor, John Elkann - e questo è un fatto per me di grande incoraggiamento e mi consente di vedere il futuro di una Juventus più forte. Sono sicuro che con Blanc e le altre persone che lavoreranno con lui - ha aggiunto - saprà rafforzare la squadra in tutti i suoi elementi".

Parlando poi della società bianconera, Elkann ha osservato "non c'è dubbio che la Juve sia una realtà che ha valore" parlando di una "stagione però deludente. Mi fa molto piacere sapere che Andrea sia disposto a coinvolgersi in prima persona in modo diretto con la Juventus, soprattutto perché negli anni ha maturato una grande esperienza sportiva".

Elkann ha osservato che "la Juventus è una realtà che ha del valore e nel corso di questi anni ci sono state cose che l'hanno rafforzata, come la realizzazione del nuovo stadio". Infine il numero 1 di Exor, ha ribadito "Noi riteniamo che la Juventus abbia le potenzialità di essere un modello virtuoso, coniugando risultati e soddisfazioni sportive con una compatibilità del conto economico". A questo proposito ha poi aggiunto "soprattutto ora che la Eufa ha definito in modo chiaro regole di fair play finanziario, che obbligano le società ad avere i conti a posto se vogliono partecipare alle competizioni europee".


Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE