Cerca e trova immobili

RUGBYPrestazione opaca del Ticino

28.05.09 - 15:40
Brutta trasferta per i rossoblu a Wuerenlos che hanno perso 3-33 in una partita agitata e senza i giocatori d’esperienza.
I rossoblu in azione (Rugby Club Ticino)
Prestazione opaca del Ticino
Brutta trasferta per i rossoblu a Wuerenlos che hanno perso 3-33 in una partita agitata e senza i giocatori d’esperienza.
SPORT: Risultati e classifiche

WUERENLOS - Opaca prestazione del Rugby Ticino a Wuerenlos. Dopo aver risollevato la testa con una grande partita nel Liechtenstein, i ragazzi di Luca Madonna non sono riusciti a riconfermarsi in questa occasione.

La performance offerta dai rossoblu è stata ben sotto le loro possibilità, in una giornata torrida con una temperatura di 32° C, la mancanza di alcuni giocatori ben collaudati si è fatta sentire.

Malgrado la superiorità degli avversari nel gioco veloce, i ticinesi hanno tentato di contenere le folate dei trequarti Argoviesi, senza avere però possibilità di replica.

Già dall’inizio della contesa si è capito che non fosse la giornata giusta e che la partita sarebbe stata in salita e spesso si sono creati dei momenti di puro caos tra i giocatori delle due fazioni che non capivano le scelte arbitrali.

Una mediocre partita per il RCT, che a causa della giovanissima età media, ha peccato ancora di troppa inesperienza, e, se da una parte ha trovato un buon spirito di squadra, dall’altra dovrà riuscire a controllarsi di più e limare il carattere.

La prossima sarà l'ultima partita di questo campionato 2008/2009 che, il 6 giugno a Bellinzona, vedrà ospite il Soletta.

Il 13 giugno, invece, si terrà il quarto torneo internazionale di Beach Rugby di Monte Carasso, che quest'anno vedrà iscritta anche una squadra di professionisti della palla ovale.

Wuerenlos - Ticino   33-3

TICINO: Colloca, Zanazzi, Guidotti, Meschini, Bonfarini, Locatelli, Gatti, Sarier, Schauwecker, Pedrini, Lachelin, Capone, Darani, Corazza, Micheletti, Karlen, Fallet, Graessli, Valenti, Lupinacci.
 

 

Foto d'apertura: Rugby Club Ticino
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE