Cerca e trova immobili

L'Organo di Controllo e Disciplina si occuperà del caso l'11 ottobreUefa: aperto procedimento contro il Milan e Dida

08.10.07 - 17:20
La decisione della federcalcio europea in seguito ai fatti verificatisi durante la gara dello scorso mercoledì di Champions League contro il Celtic Glasgow
None
Uefa: aperto procedimento contro il Milan e Dida
La decisione della federcalcio europea in seguito ai fatti verificatisi durante la gara dello scorso mercoledì di Champions League contro il Celtic Glasgow
SPORT: Risultati e classifiche
Nyon, 8 ott. (Adnkronos) - La Uefa ha aperto un procedimento disciplinare contro il Milan e il suo portiere Dida in seguito ai fatti verificatisi durante la gara dello scorso mercoledì di Champions League contro il Celtic Glasgow.

I due procedimenti sono stati aperti in base all'Articolo 5 paragrafo 1 del regolamento disciplinare, Principi di condotta, secondo il quale "le associazioni affiliate, i club e i loro giocatori, funzionari e tesserati, devono comportarsi secondo i principi di lealtà, integrità e sportività".

L'Organo di Controllo e Disciplina Uefa si occuperà del caso l'11 ottobre.

Venerdì scorso la Uefa aveva annunciato di aver aperto un procedimento disciplinare contro il Celtic per mancanza di organizzazione e condotta impropria dei propri tifosi durante la stessa gara (Articoli 6 e 11c del regolamento disciplinare Uefa) a seguito dell'invasione di campo di un sostenitore scozzese. Anche questo caso sarà discusso l'11 ottobre. Lo rende noto l'Uefa attraverso il suo sito ufficiale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE