Cerca e trova immobili

FashionchannelAlviero Martini 1A Classe presenta la Millenium Bag

14.01.24 - 09:00
L'accessorio imprescindibile per la stagione Autunno/Inverno 2023-24
fashionchannel.ch
Alviero Martini 1A Classe presenta la Millenium Bag
L'accessorio imprescindibile per la stagione Autunno/Inverno 2023-24

MILANO - Alviero Martini 1A Classe, per la stagione Autunno/Inverno 2023-24, presenta la Millenium Bag, un nuovo modello iconico della Collezione. Questa borsa si propone come un vero must-have da sfoggiare durante i mesi autunnali, caratterizzandosi per un design che trova ispirazione nell'architettura delle antiche rovine e dei monumenti della Città Eterna. L'obiettivo è quello di creare una modelleria moderna ma allo stesso tempo classica.

La Millennium Bag è un prodotto unico nel suo genere. Si caratterizza per le sue linee sofisticate e arrotondate, che si fondono armoniosamente con gli attacchi dei manici che formano un elegante arco. La chiusura della borsa avviene tramite una patella sagomata, arricchita dalla rappresentativa placchetta con il logo 1A Classe.

Le combinazioni di materiali e di colori offerte sono molteplici. Iniziamo con la bellissima pelle, che viene presentata in varianti quali rosso scarlatto, verde smeraldo, nero e indaco intenso, questi ultimi rappresentando delle novità di stagione. La pelle è abbinata all'iconica nappa con stampa Geo Classic.

Inoltre, vengono proposti modelli top di gamma realizzati con morbidissima nappa, impressa in modo da ricordare la pelle di coccodrillo, disponibile nelle aperture nero, castagna e nella stampa all-over Geo Classic. Questa linea di borse è realizzata interamente da abili artigiani italiani, che hanno creato un prodotto lussuoso e di alta qualità, in grado di aggiungere un tocco di classe senza tempo ad ogni look. La cura e la maestria degli artigiani italiani contribuiscono a rendere questa linea di borse preziosa ed elegante, esaltando la sua bellezza e versatilità. Con la Millenium Bag, Alviero Martini 1A Classe si conferma come un marchio di eccellenza nel settore delle borse di lusso.

Scrive la redazione di fashionchannel.ch

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE