Cerca e trova immobili

FashionchannelModa sostenibile: 959NineFiveNine lancia la sua linea green

24.12.23 - 09:00
959NINEFIVENINE è un marchio di eco-design che è stato fondato da Paolo Ferrari nel 2022.
fashionchannel.ch
Moda sostenibile: 959NineFiveNine lancia la sua linea green
959NINEFIVENINE è un marchio di eco-design che è stato fondato da Paolo Ferrari nel 2022.

MILANO - Questa collezione segue la filosofia del marchio e pone al centro dell'attenzione l'utilizzo di cinture di sicurezza provenienti da auto dismesse, un materiale apparentemente austero ma estremamente versatile. La reinterpretazione di queste cinture di sicurezza crea accessori con un'estetica forte ed elegante.

La collezione autunno/inverno di 959NINEFIVENINE è composta da una serie di borse che sono pensate per essere utilizzate sia dagli uomini che dalle donne. Queste borse includono tote bag, shopping bag, shoulder bag, backpack e drawstring backpack. Ognuna di queste è caratterizzata da un design unico e da dettagli ricercati.

La tote bag_belts è una borsa minimalista e versatile che può essere indossata a mano, a tracolla o come uno zaino grazie alla tracolla rimovibile. Ha un ampio compartimento principale chiuso con zip, una tasca interna aperta per gli oggetti più piccoli e un fondo rinforzato.

La shopping bag_belts è una borsa per lo shopping dotata di un compartimento principale foderato e tre tasche interne, tra cui una per un notebook da 15 pollici e una per una borraccia in tessuto 3D mesh. Questo modello include anche una pochette rimovibile con zip per gli oggetti più piccoli. I manici consentono di portare la borsa anche a spalla.

La shoulder bag_belts è una borsa a tracolla progettata per un uso quotidiano ed è composta da un unico scomparto foderato chiuso con zip, oltre a una tasca interna per gli oggetti più piccoli. L'intreccio delle cinture di sicurezza continua sul tessuto 3D mesh. Questa borsa è dotata anche di una tracolla regolabile che si integra perfettamente con il design complessivo.

Queste sono solo alcune delle borse della collezione autunno/inverno di 959NINEFIVENINE. Ogni modello è caratterizzato da dettagli curati e da materiali di alta qualità, in linea con l'approccio eco-design del marchio. La reinterpretazione delle cinture di sicurezza dismesse in nuovi accessori è un esempio del continuo impegno di 959NINEFIVENINE a ridurre l'impatto ambientale e a offrire prodotti unici e di alta qualità.

Scrive la redazione di fashionchannel.ch

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE