La SIGN BAG: la nuova it-bag di ba&sh

Ba&sh, il marchio di moda parigino, ha lanciato la Sign Bag, un accessorio minimal ed elegante che presenta il nuovo monogramma iconico del marchio
Ba&sh, il marchio di moda parigino, ha lanciato la Sign Bag, un accessorio minimal ed elegante che presenta il nuovo monogramma iconico del marchio
PARIGI - Questo monogramma, chiamato "The Sign", è stato creato combinando le iniziali delle fondatrici del marchio, Barbara e Sharon, insieme al simbolo "&". Questo monogramma distintivo rappresenta l'identità del marchio e viene celebrato attraverso la nuova It-bag.
La Sign Bag è stata realizzata con grande cura artigianale in paesi situati nel bacino del Mediterraneo. La borsa è stata progettata per essere un compagno quotidiano grazie alle sue dimensioni rettangolari con angoli arrotondati e una pratica tracolla rimovibile. In alternativa, la borsa può essere portata a mano usando il manico superiore, che richiama lo stile delle borse scolastiche.
Oltre al suo stile raffinato e senza tempo, la Sign Bag è stata prodotta con materiali di alta qualità selezionati in conformità con gli impegni del programma Blossom di ba&sh. La borsa è disponibile in diversi tipi di pelle provenienti da concerie certificate dal Leather Working Group. I dettagli in ottone della borsa sono finiti in oro o argento e sono privi di nichel e di componenti tossici.
La Sign Bag è disponibile in quattro colori: nero, lampone, cognac e kaki, ed è perfetta per qualsiasi look firmato ba&sh, sia che si desideri uno stile più femminile che un look più casual. Questa borsa è un simbolo di fascino ed è un emblema della storia del marchio. Rappresenta il potere delle donne e promette di essere una scelta duratura nel tempo. La Sign Bag non è solo la borsa della stagione, ma è destinata a diventare la borsa del secolo.
Scrive la redazione di fashionchannel.ch
Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)










Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!