Cerca e trova immobili
CANTONE

Alviero Martini e la tendenza delle tracolle tonde

I modelli 1A Classe per l'inverno 2022 sprigionano femminilità
FASHIONCHANNEL
Alviero Martini e la tendenza delle tracolle tonde
I modelli 1A Classe per l'inverno 2022 sprigionano femminilità

LUGANO - Rigorosamente tonde, caratterizzate da un appeal e design giovane, moderno e minimal, i modelli di borse a tracolla firmati Alviero Martini 1A Classe per l'inverno 2022

Sprigionano femminilità e interpretano i codici stilistici della collezione tramite diverse combinazioni materiche: dalla pelle al tessuto stampato fino all’esclusiva stampa cocco. Le nuances passano dal vinaccia, al bourdeaux e al classico nero, fino all’immancabile stampa geo celata nei nuovi tessuti caramel e rouge, e alla nuova stampa foliage di un magnifico verde intenso.  

La tracolla evidenzia la sua versatilità grazie alla doppia portabilità, che permette d'indossarla sia sottospalla che crossbody grazie alla tracolla in catena regolabile, e si rivela la borsa ideale per la donna che ama la praticità e che si muove in città con sicurezza e stile, donando quel tocco trendy a ogni look.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE