Cerca e trova immobili
LUGANO

Coop, punto vendita rinnovato a Viganello

La squadra di vendita è pronta per la festa d’inaugurazione da giovedì 4 fino sabato 6 dicembre, con tante attività e i 10x Superpunti sugli acquisti.
Coop
Coop, punto vendita rinnovato a Viganello
La squadra di vendita è pronta per la festa d’inaugurazione da giovedì 4 fino sabato 6 dicembre, con tante attività e i 10x Superpunti sugli acquisti.

LUGANO - Coop rinnova anche il punto vendita nel quartiere di Viganello, a conferma del suo impegno ad investire sul territorio.

La squadra di vendita è pronta per la festa d’inaugurazione da giovedì 4 fino sabato 6 dicembre, con tante attività e i 10x Superpunti sugli acquisti.

La struttura, punto di riferimento per i residenti della città di Lugano, propone circa 19.000 prodotti, tra cui un’ampia selezione di formaggi, circa 500 vini e quasi 400 prodotti ticinesi. Con l’avvicinarsi delle festività, grande attenzione è dedicata ai panettoni locali e ai prodotti freschi del reparto frutta e verdura, apprezzati per la qualità e la competenza del personale.

Pane con impasto fresco lavorato in negozio
Tra le novità più significative, il reparto panetteria propone pane con impasto fresco lavorato direttamente in negozio. Ogni mattina l’impasto fresco del pane ticinese, la treccia e tutte le pagnotte bio come il pane di spelta e quello alla pasta acida arriva in negozio e viene ultimato e infornato dal personale della panetteria. Questo processo garantisce fragranza e migliore digeribilità dei prodotti. Le confezioni sono riconoscibili per la carta marrone tipica.

Nuova area lounge
Il negozio presenta inoltre una moderna area relax, concepita per offrire alla clientela la possibilità di consumare un caffè o uno spuntino in un ambiente luminoso e confortevole. La lounge, arredata con tavolini e sedute comode, offre un’esperienza di spesa più completa, combinando socialità e momenti di relax.

Eventi per l’inaugurazione
Durante le tre giornate di inaugurazione, il negozio propone diverse attività, tra cui la mascotte Jamadu con la ruota della fortuna, un concorso con carte regalo Coop e una grigliata gestita dagli scout San Gottardo Viganello. L’incasso della vendita dei prodotti alla griglia sarà devoluto agli scout per sostenere le attività dei partecipanti più grandi, tra cui l’acquisto di attrezzature e il finanziamento di progetti di volontariato.

Lavoro per le ditte ticinesi
Per rinnovare il punto vendita sono stati investiti circa 6.2 milioni di franchi. Come è consuetudine, numerose aziende locali hanno contribuito ai lavori di ristrutturazione. Grazie anche al loro contributo, il negozio si presenta con una veste completamente nuova. Il reparto frutta e verdura è arredato in legno di abete, il pavimento è realizzato in granito di Onsernone, mentre le pareti del reparto panetteria, rivestite con mattoni rossi, donano un'atmosfera calda e accogliente. Non solo di spazi più ampi e accoglienti, quindi, è fatto il negozio, ma anche di materiali nuovi che creano un ambiente più confortevole e contribuiscono a rendere l’esperienza d’acquisto davvero piacevole.

Innovazione e sostenibilità
Le vetrine frigo, quelle dei congelati e le rispettive isole si chiudono per non disperdere il freddo. L'attenzione all'ambiente si riflette anche nel rispetto delle rigorose normative ecologiche di Coop. L'intero sistema di illuminazione, sia all'interno che all'esterno del negozio, compreso quello delle insegne, utilizza le luci LED a bassissimo consumo. Inoltre, gli spazi commerciali sono stati modernizzati per soddisfare gli attuali standard di efficienza energetica, e la tecnologia degli impianti è stata aggiornata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE