STATI UNITI
Pioggia di superstar su Indio
Confermato il megafestival con Paul McCartney, Rolling Stones, The Who, Roger Waters, Neil Young e Bob Dylan
Pioggia di superstar su Indio
Confermato il megafestival con Paul McCartney, Rolling Stones, The Who, Roger Waters, Neil Young e Bob Dylan
INDIO - Il megafestival con Paul McCartney, Rolling Stones, Who, Roger Waters, Neil Young e Bob Dylan è stato confermato. Una pioggia di superstar del rock, vere e proprie leggende viventi, scenderà dal 7 al 9 ottobre sulla lo...
INDIO - Il megafestival con Paul McCartney, Rolling Stones, Who, Roger Waters, Neil Young e Bob Dylan è stato confermato. Una pioggia di superstar del rock, vere e proprie leggende viventi, scenderà dal 7 al 9 ottobre sulla località californiana di Indio, già famosa per essere la sede del Coachella.
Mai tutti questi grandi della musica avevano condiviso una data, e per questo motivo si tratta di un evento storico. Questo il programma, venerdì 7 Rolling Stones e Bob Dylan, sabato 8 Paul McCartney e Neil Young, domenica 9 Roger Waters e The Who.
I prezzi variano dai 199 dollari del pass singolo ai 1599 dollari di quello deluxe per tutti e tre i giorni. C'è da scommettere che gli organizzatori non faranno fatica a venderli.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!