Cerca e trova immobili

CANTONESebalter fa strage di cuori in rete

11.05.14 - 10:42
Marea di commenti positivi per "Hunter of star", ma anche per il bel ticinese di Giubiasco
keystone
Sebalter fa strage di cuori in rete
Marea di commenti positivi per "Hunter of star", ma anche per il bel ticinese di Giubiasco

LUGANO - Sebalter non ha vinto l'Eurosong, ma non importa. Per lui infatti il pubblico da casa non ha risparmiato complimenti. Anzi, si potrebbe dire che sia stata una delle rivelazioni di questa edizione 2014 del festival canoro. Centinaia infatti i commenti positivi su Twitter, Facebook e Youtube.

 

Tra nomi noti e non, sono stati tantissimi, e non solo svizzeri, a fare il tifo per il "cacciatore di stelle". Da Matteo Pelli, che su Twitter è stato molto presente per tifare il "frontaliere del voto #Eurovision2014". O Michele Foletti, che suggeriva metodi furbetti per aggirare il divieto di voto per il proprio cantante: "votate con il roaming se siete vicini alla frontiera".

 

Non sono mancati anche messaggi che richiamavano alla solidarietà tra vicini di casa, come quello di Sara Bellini: "Appello ai twitteri italiani: date il voto al nostro @sebalter (Svizzera) e noi ricambiamo x @MarroneEmma + tavoletta Lindt @Eurovision". O quelli di chi, come Norman Gobbi, si è semplicemente entusiasmato per la serata: "Bravissimo Sebalter & band x l'accesso alla finale di #eurosong2014 ! La Svizzera torna al top musicale continentale grazie al #Ticino".

 

Questo mentre su Youtube Sebastiano Paù-Lessi, ha fatto strage di cuori. Sì, perché non è piaciuta solo la canzone, allegra, orecchiabile e...fischiettabile. È piaciuto molto anche il performer. A moltissime ragazze. "Love this song!And the singer!He's so sweet!". (amo questa cantone! E il cantante! È molto dolce!". Scrive una neo-fan. I "love this song <3 And Sebalter is soooo hot ;) Is he in relationship? (Adoro questa canzone e Sebalter è molto hot. È fidanzato?), si chiede un'altra navigatrice. E il tenore dei commenti è tutto su questa linea. Un bel premio di consolazione, insomma, non c'è che dire.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE