Cerca e trova immobili

SVIZZERAMiss Svizzera: "Ho fumato uno spinello"

01.12.11 - 10:15
La bella 20enne parla di feste e bevute: "il mio ragazzo quando beve parla troppo , ma una volta che è a letto tace!"
keystone
Miss Svizzera: "Ho fumato uno spinello"
La bella 20enne parla di feste e bevute: "il mio ragazzo quando beve parla troppo , ma una volta che è a letto tace!"

LUCERNA - La bella Miss Svizzera ha fatto una capatina, sabato scorso, ad una festa al Pravda, a Lucerna. Alina Buchschacher è arrivata indossando uno indossa un top rosso molto sexy e scollato. Che al Blick ha commentato: "sexy ed elegante e non sembra troppo cheap".

Una ragazza che ha ben in chiaro cosa dev'essere una festa, che deve essere "con buona musica e con le persone giuste". La sua bevanda preferita? Vodka Redbull: "Ma non sono una che cade in eccessi", precisa la più bella del Paese. Davvero? Ci si domanda allora se le sia mai capitato di vomitare, ma lei risponde: "Non sono certa che la cosa interessi ai lettori".

Eppure una serata con un amico che si è conclusa male la bella 20enne se la ricorda: "Avevo bevuto molto e ho cominciato a sentirmi male. E quella volta ho vomitato", ma è successo diversi anni fa, ci tiene a precisare.

Alina è contro la droga, ma con un'eccezione: "Una volta ho provato a fumare uno spinello. Il gusto è strano". E il risultato? "Ho iniziato a ridere e mia sorella mi ha dovuto portare a casa." E anche il suo fidanzato, Fabian, ama uscire e lei spesso lo accompagna: "Quando è ubriaco parla troppo - ride Miss Svizzera -. Ma una volta che è a letto tace!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE