Cerca e trova immobili

LUGANOL'ex "Pussycat Dolls" Kaya Jones sceglie NYX/club per il nuovo video

24.02.11 - 15:51
None
L'ex "Pussycat Dolls" Kaya Jones sceglie NYX/club per il nuovo video

LUGANO - Sabato 26 Febbraio dalle 23.30, la frizzante biondissima Kaya Jones, incontrerà il pubblico ticinese all’evento live al NYX/club – Casinò di Lugano in occasione del suo arrivo in Italia e nel Ticino.

Giovedì 24 vedrà la star impegnata nelle riprese del nuovo video all’interno del NYX /club, video che andrà collegato al nuovo CD che verrà lanciato a livello mondiale proprio nella vicina Milano.

Kaya Jones ottiene il suo successo nel gruppo pop più sensazionale, le Pussycat Dolls. Nel 2005, viene pubblicato il primo album, PCD, che debutta alla posizione numero 5 della Billboard 200, vendendo circa 100,000 copie nella prima settimana. L'album viene anticipato dal singolo Don't Cha, in collaborazione con il rapper Busta Rhymes, che diventa una hit sia in America dove raggiunge la posizione numero 2 della Billboard Hot 100 sia nel resto del mondo.

Una carriera musicale in continua ascesa per Kaya, la sua passione per la musica pop si traduce ora nel percorso da solista; colleziona già due singoli, Hollywood Doll pubblicato nel 2009 e Take It Off nel 2010.

"Sono emozionata, amo il pubblico italiano e luganese e voglio trasmettere e tutti il mio entusiasmo. Ho scelto di girare qui il video del mio terzo singolo “ Waiting for Saturday”, dichiara la cantante che come location ha scelto il prestigioso NYX/club Casinò di Lugano e Le Banque di Milano.

Kaya, che si tratterrà in Italia e in Ticino fino al 27 Febbraio, terrà la sua performance live sabato 26 Febbraio al NYX/club del Casinò di Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE