Cerca e trova immobili

GRANDE FRATELLOMargherita innamorata e candidata alla finale

16.11.10 - 14:35
None
Margherita innamorata e candidata alla finale

ROMA – Ormai non si nasconde più. D’altra parte Margherita Zanatta, la concorrente ‘ticinese’ del Grande Fratello, è una che non riesce a contenere le proprie emozioni. E così, ieri sera, di fronte a immagini inequivocabili, non ha di certo potuto negare l’evidenza. Quella con Nando non sembra essere una semplice avventura. È una storia d’amore romantica, fatta di cene a lume di candela e tanta intimità. Emblematica la frase ironica di un’altra concorrente: “Se quelle coperte potessero parlare…”

Ragazza da sposare - E pensare che il 24enne di Pomezia inizialmente sembrava il classico candidato a provarci con tutte. Di fatto tutti i dubbi su di lui non sono fugati. Ma davanti alle telecamere si esprime sempre con toni sinceri, almeno in apparenza. Arriva addirittura a dichiarare che Margherita è una ragazza da sposare. E lei, la ‘Marghe’, dee jay a radio Fiume Ticino, sottoposta alla raffica di domande della conduttrice Alessia Marcuzzi, si scioglie.

Laurea in GF - Già, la ‘Marghe’. Il telespettatore sta iniziando a capirla. Margherita si presenta davanti alle telecamere con la voglia di spaccare il mondo. Sempre e comunque. È euforica. Si sbraccia, fa casino. Probabilmente non riesce a fare altrimenti. È un atteggiamento che a qualcuno può fare arricciare il naso. Agli altri inquilini della casa, tuttavia, sembra piacere. La Zanatta pare non avere nemici. È benvoluta. E la sensazione è che sia anche un’abile giocatrice. Entrare nella casa del Grande Fratello per lei era un sogno. E lei i meccanismi ‘giusti’, nelle precedenti edizioni, li ha sicuramente studiati per filo e per segno. Sa come comportarsi, con chi schierarsi, a chi non pestarsi i piedi. Inoltre, la sua storia d’amore piace. Sia ai compagni d’avventura, sia alla gente a casa. Fa audience. Tanto che ogni lunedì sera, nel corso della diretta, la trasmissione le dedica una finestra ormai fissa. 

Poker d’assi - Un’edizione del Grande fratello piatta ancora più del solito. La totale assenza di personaggi carismatici (c’è lo gigolò Giuliano che tenta di imitare il vincitore dello scorso anno Mauro Marin, ma con scarso successo). La già citata ‘preparazione’. E poi ancora una love story come biglietto da visita. Sono tutti punti che possono spingerti verso la finale. Sì, ci sbilanciamo. Margherita ha le carte in regola per arrivare fino in fondo.

Patrick Mancini

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE