VOLI
02.07.2010 - 08:510
Aggiornamento : 24.11.2014 - 15:32

Ryanair insiste: "Posti in piedi a quattro euro". 1 euro per andare al bagno

DUBLINO - Se a qualcuno poteva sembrare una provocazione,  in realtà si tratta di un'intenzione seria. La compagnia aerea Ryanair è seriamente intenzionata ad offrire sui propri voli, posti in piedi. Si tratta di un "sedile verticale" sul quale il viaggiatore puo' appoggiarsi. I sedili - muniti di appoggiaspalle e cintura di sicurezza - potrebbero fare la sua comparsa fra due anni.

Viaggiare in questo modo costerà circa 4 euro. Ryanair spera di riuscire a finanziare l'introduzione e la sperimentazione dei nuovi posti in piedi con il "pedaggio" da una sterlina o da un euro da poco introdotto per l'uso della toilette a bordo. Inoltre Ryanair sta pensando di rimuovere le ultime 10 file di sedili e due delle toilette per far posto ai 15 file di sedili verticali, permettendo così di far viaggiare fino a 50 persone in più e di ridurre il costo dei biglietti.

Le intenzioni di Ryanair potrebbero però incontrare gli ostacoli dall'autorità britannica dell'aviazione civile, secondo la quale i posti in piedi non passeranno i test sulla sicurezza.


 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-11-28 16:30:33 | 91.208.130.89